Macchia rossa o sangue sulle feci

Salve buonasera, sono un ragazzo di 25 anni.
Stamattina andando in bagno ho notato che ci stava una macchia o sangue piccola rossa sulle feci, precisando non tutte ma solo su una fece.
Poi ritornando da lavoro sono andato di nuovo in bagno ed era tutto normale la macchia non ci stava.
Però comunque sono stato preoccupato tutta la giornata e anche ora lo sono ancora un po'.
Premetto che sto bene, mi sento bene, faccio palestra.

E volevo chiedere cosa potesse essere.

Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È più probabile un residuo alimentare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)