Pentacol, posso assumere immodium?

Da un paio di giorni ho iniziato una cura con pentacol dopo aver avuto scariche con muco e sangue dopo l’assunzione di pentacol la diarrea non è passata, posso assumere immodium?

Ora non posso contattare il mio medico di base essendo domenica, chiedo a voi per un aiuto, vi ringrazio immensamente.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
No

Alessandro Scuotto, MD, PhD.