Eco anse intestinali

Buongiorno, chiedo se una eco delle anse intestinali che mi ha dato esito nella norma per le anse non ispessite e non distese, e austrature coliche regolari possa permettere esclusione di Crohn e altre infiammazioni.
L'ho fatta fare perché ho gonfiore da due mesi e ho perso 5 kg.

Grazie.

Attendo un Vostro riscontro.

MB
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
L'esame negativo già è un buon indice di assenza di malattia. Ovviamente un esa solo non basta ed occorre che venga valutato dal gastroenterologo che la segue insieme alla clinica ed agli esami che le sono stati richiesti.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia