Lieve reflusso

Gentili dottori nel mese di luglio, mi sono sottoposto ad una gastroscopia con ph metria wireless.
Avevo sempre pesantezza e brucione alla parce centrale dell'addome, il mio gastro. mi disse di farmi una gastroscopia e l'ho fatta a luglio. il responso è stato ottimo, l'esofago si presenza regolare e privo di lesioni, il cardias è un poco beante con un lieve batacchio.
il fondo ,corpo e antro sono regolari, mucosa normale, nessun segno di infiammazione, piloro regolare.
Quindi non ho nulla, ma perchè i sintomi continuano????
ho fato una cura di omeprazolo e delle goccie di levobren, perchè mi hanno detto che sono molto agitato ed ansioso.
Il problema però non si è risolto del tutto la notte mi da fastidio e poi passa quando mi metto in posizione verticale.
mi potete cosigliare altro??
Saluti affettuosi
Alessandro
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Consiglierei comunque una terapia sintomatica e ricerca helicobacter pylori che potrà prescriverLe il Suo gastroenterologo. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta gentile dottor. vallarino, quando mi hanno fatto la gastroscopia con ph metria di 48 ore ,mi hanno fatto il test dell'H.P. ed è risultato negativo.
In cosa consiste una terapia Sintomatica?
Grazie ancora
saluti.
Alessandro