Follow-up dopo colonscopia

Buongiorno, giorni fa ho effettuato una colonscopia con asportazione di tre piccolissimi polipi risultati istologicamente Iperplastici.
Per quanto riguarda il follow-up, dopo quanti anni é prevista l'effettuazione della colonscopia per questo tipo di polipi?

Grazie e buone feste
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.2k 1.1k 12
I polipi iperplastici non devono essere controllati in quanto assolutamente benigni.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Ok, grazie per la celere risposta Dottore.
Cordiali saluti