Sono una donna 76 anni. colonscopia negativa. feci rossastre

Dopo 3 mesi che ho fatto una colonscopia negativa ho visto feci rossastre, sono una donna di 76 anni, vorrei sapere se mi devo preoccupare.
Non ho mangiato niente di rosso... sono ansiosa e in pensiero.
Spero che mi possiate dire qualcosa al riguardo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da capire se il colore è dato realmente da sangue . Episodio isolato ? Sangue gocciolante ? Feci completamente rosse o in parte ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott.re, no, il sangue non e' gocciolante , sono le feci rossastre quando tiro lo sciacquone, ma non sempre. Ricordo ancora che ho fatto la colonscopia 3 mesi fa e non c'era nulla. Grazie mille per avermi risposto.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con colonscopia negativa starei tranquilla

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)