Vorrei sapere se tutti questi sintomi sono legati alla gastrite o a qualche altra patologia

Nella mia vita Non ho praticamente mai ecceduto nell’alimentazione ma dopo un lungo periodo di continui risvegli notturni in laghi di sudore e aritmie varie mi hanno diagnosticato previa la classica gastroscopia gastrite cronica ed ernia iatale . Le cause potrebbero essere ereditarie anche mio padre soffre di gastrite ma devo dire che ho subito fino a poco tempo fa dei forti stress emotivi e
adesso cerco di mangiare leggero prendo regolarmente una compressa di pantorc 40 mg alla mattina e se continuano come in questo periodo le aritmie anche una compressa di levopraid 25mg prima dei pasti .Ultimamente pero’ sono ricomparse le forti sudorazioni appena dopo i pasti sia mezzogiorno che sera divento pallido e devo andare al bagno con anche delle fitte allo stomaco a volte anche accompagnate con mal di testa . Vorrei sapere se tutti questi sintomi sono legati alla gastrite o a qualche altra patologia
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Più che di gastrite parlerei eventualmente di malattia da reflusso gastroesofageo, comunque i Suoi disturbi richiedono un più approfondito inquadramento clinico. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino