milza accessoria

Salve, volevo sapere cos'è (la milza accessoria) lievemente aumentata di volume.
Può dare dolore? Cosa può provocare?
Grazie per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Di per sè la presenza di milza accessoria è una variante anatomica priva di significato clinico. Tuttavia può essere coinvolta in un eventuale processo patologico che va indagato ed accertato in relazione alla Sua sintomatologia ed ai suoi problemi clinici. Consigliabile una consultazione specialistica. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per la risposta chiara e precisa.