Eruttazione

buongiorno ho 41anni e da mesi soffro di un problema che mi fa star male ho spesso lo stimolo dell eruttare ma spesso non mi viene su niente e sto male e mi viene tanta paura questo succede subito dopo i pasti oppure soprattuto dopo 2 o 3 ore dopo i pasti sono stato da uno specialista mi ha dato del levopraid ma non serve a niente mi sento spesso anche come del muco in gola e bocca e gola secca oppure molta saliva densa cosa puo' essere questo disturbo e potra' passarmi in futuro?
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Può eventualmente fugare ogni timore sottoponendosi ad ulteriori accertamenti, come gastroscopia e/o pHmetria 24 ore. Consiglierei inoltre una ricerca helicobacter pylori. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino