Bolla d'aria in gola persistente ed eruttazione volontaria

Gent.dottori,
Vorrei il vostro parere ed eventuali suggerimenti su cure e/o controlli(se necessari)da effettuare in merito al problema riportato nell'oggetto.
Credo sia importante premettere che soffro d'ansia generalizzata da quando ero piccola
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signora,
il disturbo espresso nel titolo della sua richiesta è spesso collegato all'ingestione involontaria di aria sostenuto da un atteggiamento inadeguato durante la normale alimentazione.
E' tuttavia necessario, per orientare correttamente la diagnosi, che si sottoponga a visita medica. Successivamente si potrà definire meglio la strategia terapeutica per risolvere il disturbo.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.