Anni da 2 giorni avverto dolore allo stomaco con eruttazione ma oltre a quello avverto anche

sono una ragazza di 21 anni da 2 giorni avverto dolore allo stomaco con eruttazione ma oltre a quello avverto anche fastidio all lato sinistro chiedo mica puo essere qualhe problema al cuore inoltre aggiungo 5 mesi fa ho fatto ecografia color doppler xke non l avevo mai fatto ma tutto nella norma aspetto sua risposta al piu presto la ringrazio
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signora,
l'irradiazione al lato sinistro di dolenzia a partenza gastroesofagea è meno frequente, ma non è insolita.
In considerazione della giovane età e di un esame ecocardiografico già effettuato è poco verosimile la pertinenza cardiologica del "fastidio".
Tuttavia i sintomi e le indagini strumentali vanno inquadrati nelle condizioni cliniche di ogni paziente: non ci riferisce infatti il motivo dell'ecocolordoppler praticato.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.