Gastroenterologia

Salve, ho ripetuto esame rx tubo digerente con mdc bariato e questo è il risultato: transito esofago regolare, trachea non dislocata, non impronte ab estrinseco, cardias in sede, non immagini riferibili a ernie iatali, stomaco ipotonico ipocinetico con pliche mucose ispessite.
Piloro pervio, bulbo duodenale esente da lesioni ulcerative, normale la c duodenale, buona visualizzazione delle anse del tenue.
Il mio problema è che a volte la notte mi sveglio e ho ancora tutto sullo stomaco procurandomi fastidio eruttazione e ansia (penso che abbia cose brutte), riesco a dormire poco e male... ho postato anche gastroscopia in consulto precedente.
Il mio medico mi ha detto Gastrite, secondo voi?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Le ho già risposto in precedenza.
Sotto controllo medico assuma un procinetico.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Levroben 20 gocce a pranzo e sera prima di mangiare. Va bene levobren, questo mi ha dato il medico di base
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Bene.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
Utente
Mi scusi ancora dottor Bacosi, ma sarebbe il caso di rifare anche gastoroscopia?