Risultato colonoscopia virtuale

Buongiorno dottore dopo aver effettuato una colonoscopia virtuale (prescritta dallo specialista) l esito è stato:
nella flessura colica sinistra si apprezza focale ispessimento riconducibile ad una pseudo formazione polipoide di mm 4, 5 mm
Adesso devo ripetere la colonoscopia normale ma secondo lei cosa potrebbe essere?
Mi devo preoccupare?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente un polipo da definire istologicamente.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta tempestiva, volevo chiederle un ultima cosa, sarà dolorosa effettuare una biopsia ? Grazie ancora