Feci nere

Buongiorno, ieri sera ho mangiato nero di seppia, stamattina le feci erano normali dopo pranzo mezze marroni e mezze nere.
Potrebbe essere il nero di seppia?
Cosiderare che ieri sera erano le 21 oggi sono andato in bagno la seconda volta alle 14.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certamente.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite quanto potrebbe durare? Ho un po’ di ansia perché mio padre ci ha sofferto. Mi scusi.

Grazie ancora.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
24-48 ore.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Hanno una forma e consistenza diversa dalla melena? Ultima domanda.

Grazie e scusi ancora.
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La melena, caratteristicamente, ha un odore terribile e consistenza "catramosa".

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#6]
dopo
Utente
Grazie per le risposte. Buon fine settimana.