Controlli per polipi

Buongiorno,
Riassumo la storia per poi chiedere informazioni in merito:
Anno 2015:
Si esegue pancoloscopia con evidenza di piccolo polipo sessile difronte alla valvola ileo-cecale che viene prima bioptizzato poi asportato con ansa diarermica.

Istologia: frammenti di adenoma villoso con displasia di basso grado.

Anno 2018:
A livello del ceco presenza di polipo semisessile del diam.
di circa 1 cm.

Anno 2019:
Si rilevano 4 adenomi sessili nel sigma ascendente trasverso e discendente che vengono tutti causticati con hot biopsy, nel fondo cecale altri due adenomi semisessili anche questi causticati.

Anno 2020:
Esame endoscopico condotto fino al fondo cecale senza evidenza di lesioni di rilievo; evidenza nel trasverso prossimale di adenoma sessile di 2 mm.
causticato con hot biopsy.

Anno 2021 (Dicembre)
Esame endoscopico condotto fino al fondo cecale senza evidenza di lesioni di rilievo; da segnalare diverticolosi del sigma.

La mia domanda è la seguente, siccome sul referto questa volta non c'è scritto quando devo fare il prossimo controllo, chiedo un Vs cortese parere.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A 3 anni, ovvero nel l'anno in corso.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia