Per dolori addome alto destro(fegato) ho fatto esami dei quali vorrei un consulto

Buongiorno Dottori,
ultimamente ho sofferto di dolori all addome alto a destra, zona fegato e coliciste.
Dopo un consulto con il mio medico di base ho fatto esami dei quali a voi chiedo un'interpretazioni.
Premetto che sono un uomo di 45 anni, sportivo, mangio sano, bevo alcolici e fumo qualche sigaretta.

ECOGRAFIA:
FEGATO: volumetricamente nei limiti, ecostruttura uniforme ed omogenea in assenza di lesioni focali.

COLICISTI ALITIASICA
VIE BILIARI DI CALIBRO REGOLARE
TUTTO IL RESTO NELLA NORMA

VALORI EMATICI: ESAME EMOCROMOCITOMETRICO TUTTI I VALORI NELLA NORMA
S-Creatinina: 0, 97 (limiti 0, 73-1, 18)
Creatinina eGFR: 94 (limite >60)
S-Bilirubina totale: 1, 31 (limiti 0, 30-1, 00)
S-Bilirubina diretta: 0, 35 (limiti 0, 00-0, 30)
AST: 30 (limiti 3-40)
ALT: 37 (limiti 3-37)
GGT: 21 (limiti 12-64)
S-Acido folico: 8, 30 (limiti >3, 00)

Volevo sapere cosa ne pensavate in generale e dei valori di bilirubina?
A volte ho ancora fastidi al fianco destro.

ringrazio anticipatamente
un cordiale saluto
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Valori esami pressoché normali.
Il fegato non duole.
Potrebbe trattarsi di meteorismo intestinale.
Occorre una visita gastroenterologica diretta per sincerarsene.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dt.Bacosi per l immediata risposta.
Sicuramente seguirò i suoi consigli.
Mi scusi ma può spiegarmi meglio i miei valori di bilirubina,potrebbero avere significato patologico?,sono insignificanti?mi dica cosa ne pensa
la ringrazio anticipatamente per la risposta
un cordiale saluto
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Normale variazione dei valori.
Non gli darei molta importanza.
Per scrupolo li ricontrolli tra 2 mesi.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia