Epatobiliare

Buona sera fatta ecografia risultato fegato ingrandito PS fatta operazione colicisti il15 febbraio comunque il mio medico ma detto di andare a fare visita da un epatologo fegato pure grasso come si cura ingrandimento del fegato sarei parecchio in pensiero non che ho fastidio nel lato destro cioè lo sento propio ingrandito sto fegato visita si chiama epatobiliare non mi veniva il nome
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve dimagrire.
Riduca il consumo di carboidrati (pane, pasta, riso, patate dolci, e prodotti da forno) e faccia attività fisica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si grazie però il dottore curante ma detto di andare fare una visita epatobiliare sinceramente sta cosa mi comincia preoccupare distinti saluti
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A distanza e senza visita penso che sia solo un problema di sovrappeso.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Si può essere sono 155 kg per 1.96 comunque la ringrazio