Fegato ingrossato ed ecografia

Buongiorno,

nel 2010 intervento di colecistectomia.
2017 intervento di laparatomia e dal 2020 sono in menopausa

Dal 2020 pastiglie per ansia da 10mg che contengono "escitalopram".

Analisi fatte a gennaio: tutto bene anche i trigliceridi.

Referto ecografia: "fegato dimensioni modicamente incrementate, ecostruttura omogenea, ad ecogenicità debolmente accentuata per lieve steatosi".
Volevo chiedere: in questo caso il colore delle feci di che colore possono essere?
Mi devo preoccupare?

Grazie e cordialmente saluto
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La steatosi lieve è correlata al suo sovrappeso e non modifica, di per se, il colore delle feci.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia