Un forte dolore allo stomaco che ha durato

Ieri sera mentre mi preparavo la cena,mi sono mangiato due spicchi d'aglio che avevo messo in padella per insaporire il sugo.Ho sentito subito un forte dolore allo stomaco che ha durato per circa un'ora.Faccio presente che l'aglio lo mangio spesso e non ho mai avuto problemi tranne che per l'alito.Da cosa può essere dipeso? dà o darà problemi di ulcere? lo posso mangiare o non più? Grazie dell'attenzione.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Difficile valutare un singolo episodio. Se la cosa dovesse ripetersi dovrebbe consultare il Suo medico e sottoporsi eventualemnte ad una visita gastroenterologica. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino