Aggiungo che ho fatto un test per la celiachia comprato in farmacia

Gentili dottori, sono un ragazzo di 20 anni.
Ho una sorella celiaca dalla nascita e un padre che risulta celiaco dalla gastroscopia anche se l' allergolo non ne è convinto, anche se tuttavia ha iniziato a mangiare senza glutine.

Volevo sapere quanta probabiità ho di esserlo perchè per me sarebbe un bel problema.
So che non potete dirmi niente senza analisi (che ho fatto oggi), ma volevo sapere qualcosa per tranquillizzarmi.

Io non ho mai avuto problemi di vomito o diarrea, nè di stomaco, nè crampi addominali o cose del genere.
Tra i sintomi possibili ho avuto : stitichezza ( di cui soffrivo verso i 14 anni anche poi con il tempo è passata e infatti l' avevo attribuita a stress), afte (me ne vengono spesso molte anche se ho notato che prendendo il supradin non vengono e ciò mi fa pensare a amncanza di vitamine), meteorismo ( non so se è un sintomo ma io accumulo molta aria nella pancia tanto che ora ho da una settimana una forte senso di dispnea e credo sia dovuto a quello).
Aggiungo che ho fatto un test per la celiachia comprato in farmacia : XELIAC
(ecco il sito http://www.ladiagnosi.it/diagnosi.php?op=2 ), che è risultato negativo, ma non sono convinto.

Volevo sapere se potevo rilassarmi inta nto che aspetto la risposta perchè sono molto agitato.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Gentile Signore,

la famigliarità per celiachia giustifica certamente un accertamento sierologico corredato eventualmente dalle biopsie duodenali, a giudizio del Suo gastroenterologo che è lo specialista competente per questa malattia. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino