Celiachia e dermatite allergica?

buonasera, ho un bimbo di 2 anni e 4 mesi che ha sempre avuto dermatite da quando e' nato e per un anno l'ho allattato al seno!! ora siccome sembra che sia peggiorato xche' ha anche pus sulle gambe la pediatra gli ha fatto fare test sul sangue ed e' risultato ige 207 oltre allergico al latte 1,78 grano 0,46 albume 0,88 e pomodoro 0,17. mi ha detto quindi che bisogna fargli fare il test per celiachia xche' la dermatite potrebbe essere legata a quella. cosa ne pensa? il bimbo cresce benissimo , non ha problemi di intestino..solo questa dermatite? mio marito e' allergico alla polvere e il figlio piu grande alle graminacee. nessuno di noi pensa di essere celiaco? grazie..
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Condivido l'indicazione della Collega, perchè la "dermatite erpetifrome", nel caso sia questo il sospetto, è associata o rappresenta una manifestazione della celiachia. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino