Avuto due anni fa la diagnosi di celiachia

Egregi medici, mia figlia ha avuto due anni fa la diagnosi di celiachia. Recentemente, dopo una dieta senza glutine, ha ripetuto gli esami con i seguenti valori:
AGA IGC 7,1
AGA IGA 16,6
EMA 1:20
ETG (transglutaminasi) 66,5
Si può sapere se con questi valori i villi intestinali (evitando di ripetere la gastroscopia) hanno ripreso a funzionare in modo corretto?
Vi ringrazio anticipatamente salutandoVi cordialmente

[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
i valori variano da laboratorio a laboratorio ci dovrebbe scrivere i range di normalità.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica