Precisamente da fine giugno che soffro di dolore alla bocca dello stomaco quando premo in quel

Salve dottori, è qualche mese precisamente da fine Giugno che soffro di dolore alla bocca dello stomaco quando premo in quel punto e di malessere fisico in generale.
Il sintomo è accompagnato anche da senso di mancanza di respiro e difficoltà nel respirare profondamente.
Ho preso per un mese l'Esopral, ma mi ha alleviato di poco i sintomi, inoltre ho fatto il test per l'Helicobacter che è risultato negativo.
La sensazione più sgradevole è la mancanza di respiro, anche se sto cominciando a pensare che sia dovuto ad uno stato d'ansia.
Attendo risposta.
Grazie.
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Gentile Signore,
consiglierei una visita presso il Suo medico sia per affrontare il problema della sintomatologia sia quello dell'ansia associata. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino