Macchiolina bianca al fegato

buongiorno dottore, mio padre ha 75 anni non ha mai sofferto di niente, però una mattina è svenuto e l' abbiamo portato subito al pronto soccorso dove l' hanno ricoverato presso il reparto di cardiologia e dopo attenti esami hanno detto che non c' è niente il cuore va bene, però dalla risonanza magnetica, cosi ha detto il dottore è emerso che mio padre ha una macchiolina bianca al fegato, da premettere che gli esami di mio padre, del sangue sono sempre stati perfetti, e quindi gli vogliono fare la biopsia. La mia domanda è anche la nostra preoccupazione è: ma se gli fanno la biopsia al fegato e può essere che quella macchiolina bianca è un male incurabile, in questa maniera mica andiamo a indemoniarla. Dottore mi dia un consiglio è bene che lo faccia questo esame mio padre oppure vista la sua età è meglio lasciare stare visto che non ha mai avuto problemi di niente e se non era per quel episodio, che poi non c' entra niente con il fegato. Grazie
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Che una biopsia possa "indemoniare" un male cattivo è largamente un pregiudizio. Se, del resto, si trattase di un male cattivo la prerogativa di questi è di essere invasivi e non sarebbe certo la biopsia detrerminante in tal senso. All'opposto una circostanziata diagnosi istologica, potrebbe fornire utili informazioni per curare la malattia. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino