Info su piccola biopsia

buongiorno , vorrei sapere in parole povere cosa vuol dire:
materiale pervenuto-: biopsia antro: gastrite hpy+
descrizione: tre frammenti;si includono in toto in 1bc
descrizione miscospopica/diagnosi
siperficiali frammenti di mucosa gastrica di tipo antrale sede di gastrite cronica superficiale di lieve entita .
negativa la ricerca di microorganismi h-pylori -simili.
vorrei inoltre un consiglio di come comportarmi..cioe' se devo stare attenta al mangiare o no.stile di vita ecc.
siccome sono stata male ,puo essere dipeso dal fatto che bevo spesso cocacola?
grazie della risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' esito descrive un' infiammazione dello stomaco lieve e assenza di helicobacter pylori, come deve essere. Le indicazioni terapeutiche vanno poste del medico che la segue personalmente. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it