Esami di sangue che faccio ogni tre mesi

buona sera,

da ca. un'aano sofro di dolori intestinali, l'anno scorso a novembre ho fatto la gastro - ok gastite cronica-esame istologico ok, in dicembre ho fatto colonoscopia -ok. esami di sangue che faccio ogni tre mesi, ok pero ho sempre valore di monociti alti, ca. 10-15 % di piu rispetto la norma, ho anche neutrofili leggermente inferiori 44 rispetto la norma (45-75), valori ves, emacroma e pcr sono a posto. ecografia addominiale di luglio è ok.

i dolori sono legerissimi, quasi un fastidio e non dolore, pero ce , qualche volta a gg.
per favore, puo messere che ho tumore, perche ho questi fastidi (non ce batterio hb in quanto sradicata).
cosa dovrei fare?
grazie mille

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il problema è questa gastrite cronica di cui parla; non vada a pensare a tumori che non ci sono. La cosa migliore è essere seguito da un gastroenterologo con le terapie del caso che oggi sono molto valide. Provvedo, comunque, a postare il suo quesito anceh nella sezione gastroenterologia dove i colleghi le risponderanno

Un saluto

A. Baraldi