Appendicite o colon?

Buonasera dottori.
sono di nuovo qua ad assillarmi con i miei sintomi.
2 GG fa ho avuto forti dolori al fianco destro tipo sull'osso e mi tirava anche la gamba. era un dolore continuo ed era ssociato come al solito hai soliti dolori al pube.
Il giorno dopo era passato e poi a metà giornata è tornato. non era forte.
Oggi invece si è sentito pochissimo. Ho notato però una cosa strana.
Se premo proprio nella riga del fianco sia destra che sinistra anche andando verso la schiena fa male! Ora io mi chiedo può essere appendicite?
Voi ormai conoscete la mia storia 15 gg fa sono andata la pronto soccorso e mi hanno diagnosticato infiammazione pelvica i cui germi secondo il dottore erano arrivati nella pancia. 3 antibiotici al giorno. Poi una settimana fa sono andata dal ginecologo che mi ha detto che quello che mi hanno ddetto al pronto socorso è secondo lui una cavolata e che ho solo l'intestino spappolato perchè è un mese che prendo medicine. Ora sto prendendo nexium 40 sotto consiglio del gine. Ma ho ancora questi doloretti sparsi in tutto l'addome e soprattutto quando premo appena opra lombelico a sinistra fa malissimo c'è un punto preciso che fa proprio male.
Io non so più di chi fidarmi.
Adesso ho la febbre a 37,1 e naturamente visto che ogni tanto ho queste piccole fitte in fossa iliaca destra e inguine ho il terrore dell'appendicite!!!!
Non ce la faccio più i medici non mi aiutano aiutatemi voi.
scusate se mi sono dilungata.
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Le ricordo che anche noi siamo medici come quelli che ha consultato e tutti cerchiamo di aiutare i nostri pazienti.Certamente non deve giudicare negativamente i colleghi che non sono in sintonia con le sue ipotesi.
Il medico di fiducia,non a caso definito così,con una visita accurata formulerà una diagnosi e se lo ritiene opportuno,consiglierà una consulenza chirurgica.
La saluto.

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica