Dispepsia

HO 45 ANNI E HO SEMPRE AVUTO PROBLEMI DIGESTIVI COME MAL DI STOMACO E NAUSEA PER QUESTO MI SONO ABITUATA A MANGIARE SOLO COSE SEMPLICI E POCO CONDITE IN QUESTO MODO NON HO MAL DI STOMACO E QUASI MAI LA NAUSEA PERO SOFFRO FORTEMENTE DI ALITOSI HO SEMPRE LA LINGUA COPERTA DA UNA SPESSA PATINA BIANCASTRA LO STOMACO E LA PANCIA MOLTO GONFI SOFFRO ANCHE DI STIPSI CHE PERO RISOLVO ABBASTANZA BENE CON IL PANE INTEGRALE SENZA E UN GROSSO PROBLEMA HO SEMPRE LA BOCCA CATTIVA ANCHE SE I DENTI SONO A POSTO E LE TONSILLE ANCHE PER CASO A CAUSA DI UNA ALLERGIA AD UN FARMACO O PRESO DEL CORTISONE E FIN DALLA PRIMA PASTIGLIA MI E PASSATO TUTTO NON RICORDAVO PIU DI ESSERE STATA BENE COSI NELLA MIA VITA APPENA SMESSO TUTTO E TORNATO COME PRIMA GLI ESAMI SANGUE GASTROSCOPIA E ECOGRAFIA TUTTO A POSTO MA IO A QUESTO PUNTO NON NE POSSO PROPRIO PIU VI PREGO DI AIUTARMI GRAZIE INFINITE
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Gentile signora,
se la visita medica, la visita odontoiatrica e le indagini strumentali segnalate non evidenziano patologie, è indicato un approccio che punti alla variazione dello stile di vita.
Le consiglio di iniziare con le abitudini alimentari, consultando uno specialista in scienza dell'alimntazione che possa darle un corretto indirizzo dietetico.
Cordiali saluti.