Gli ho spiegato il problema, gli ho chiesto

Vi spiego la mia storia circa 6 anni fa ho fatto una gastroscopia e mi diagnosticarono una gastrite ulcerosa duodenale (nervosa) mi diedero una terapia da fare per un certo periodo credo una 20 di giorni, lo seguita erano 2 farmaci (2 pillole) adesso non ricordo il nome, comunque dopo trascorsi i 20 giorni tutto passato niente dolori, cioè tutto regolare. Da qualche mesetto che mi ritrovo la mattina quando mi alzo già
con bruciori, poi il resto della giornata emetto sempre eruttazioni e mi sento come non ho digerito, sono
andato dal mio medico curante e gli ho spiegato il problema, gli ho chiesto di prescrivermi una seconda gastroscopia ma lui mi dice che devo prendere solo Omepaozen (non so se ho scritto bene) e che non c'è bisogno della gastroscopia. Sinceramente io sto un po in ansia mia madre è morta con il tumore, 2 miei zii sono morti con il tumore, i miei nonni poi infine gli è stato diagnosticato a mio fratello, quindi mi capirete prevenire e meglio di curare

Lei cosa ne pensa,cosa mi consiglia

Nell'Attesa di un Vs. consulto vi porgo i miei saluti...........

[#1]
Dr. Francesco Niglio Chirurgo d'urgenza 52 1
Il mio parere è che un esame endoscopico si rende indispensabile per una diagnosi di certezza( qualunque essa sia) e soprattutto per una terapia circostanziata,anche perche' solo in tale maniera si puo' eseguire una biopsia.
Cordiali saluti

Dr Francesco Niglio