Dissenteria e senso di bruciore allo stomaco

Buongiorno a tutti , sono un ragazzo di 18 anni e da aprile del 2009 ho riscontrato diversi problemi .
Premetto subito che ho sofferto di attacchi d'ansia molto forti , ma non lavoro e non faccio niente di diciamo 'stressante' ...
Detto questo vi elenco i miei sintomi: quando finisco di mangiare il più delle volte mi viene mal di pancia con conseguente dissenteria o feci molli (mai dure) , e non ho mai voglia di mangiare pur avendo fame (se vedo qualsiasi cibo mi viene come un senso di nausea , però quando comincio a mangiare mi passa)e ultima cosa (lo so sono una discarica :-D)ho sempre come un senso di bruciore allo stomaco e alle volte arriva fino in gola .
Mi hanno dato da prendere il Diosmectal per 3 giorni ma purtroppo non è cambiato nulla ... aspetto con ansia una vostra risposta :D grazie .
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
l'insieme dei sintomi che descrive va inquadrato in un contesto clinico per poter orientare una diagnosi. Le consiglio pertanto di sottoporsi a visita specialistica gastroenterologica. In seguito a ciò si potrà decidere l'opportunità di indagini strumentali e la terapia più appropriata.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.