Continui mal di stomaco e dissenteria

Buongiorno,
Mi chiamo Andrea e comincio a preoccuparmi perché continuo ad avere un difficile disturbo.
Il giorno 26 novembre ho fatto il vaccino per l'antitetanica.Dal quel momento ho avuto continue crampi allo stomaco e dissenteria.
In un primo momento sono andato in farmacia prendendo dei fermenti lattici.Ora però,passate due settimane,comincio a preoccuparmi.
Non digerisco quasi nulla,sebbene stia seguendo una dieta (riso in bianco,patate ecc) eppure sento brontolare cotinuamente lo stomaco e almeno una volta al giorno mi reco in bagno con diarrea,sembrava stessi migliorando ma stanotte mi ho una avuto una ricaduta e continua in certi momenti a farmi male.

Vi ringrazio,vorrei un vostro consulto per sapere se devo recarmi dal mio dottore e fare qualcosa.
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
nella conclusione della sua richiesta c'è già la ragionevole risposta: un paziente che presenta una sintomatologia addominale che dura due settimane ha bisogno della visita medica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.