Dissenteria e mal di stomaco

Buongiorno, ho 30 anni e in alcuni periodi mi capita di avere frequenti scariche di dissenteria. In questo periodo di caldo attribuisco la causa a frequenti sbalzi di temperatura (aria condizionata e caldo), però nelle ultime settimane mi capita spesso e ora avverto anche dei bruciori e non so se ho le emorroidi, perchè non le ho mai avute. Dovrei fare dei controlli?e se sì di che tipo?grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Inizierei semplicemente con un visita dal suo curante che sa bene in quali casi procedere per un approfondimento diagnostico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com