Buco allo stomaco persistente

ho 26 anni e da qualche giorno avverto un fastidio alla bocca dello stomaco, è come se fosse un buco allo stomaco, accompagnato da un leggero crampo. A volte mi torna l'aria in gola. Questo fastidio si accentua la mattina presto, prima di fare colazione, ma anche subito dopo mangiato, ho questo senso di buco allo stomaco. In questi giorni ho utilizzato il paracetamolo xchè avevo forte mal di testa a causa del ciclo, ora però non lo prendo più ma il fastidio c'è lo stesso. Questo fastidio da cosa può essere dato?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente, difficile saperlo, la cosa più probabile è una gastrite, esegua una visita specialistica
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica