Helicobatter pylori

buon giorno,sn un ragazzo di 19anni..il 14 ottobre ho avuto il risulato delle feci è positivo dell'helicobatter pylori..il mio medico mi ha dato la cura per combatterlo,ho finito la cura 4 giorni fà..devo rifare il test a gennaio x vedere se è sparito..mi sa dire ke percentuale ce cn i medicinali di oggi di sconfiggerlO???anke se so ke cn il tempo può ripresentarsi...questo battere mi ha indebolito tt ho perso 5 kg in 1mese..adexo sto prendendo delle erbe xriprendermi..è normale ke il battere ti butta giù..???grazie dell'eventuale risposta grazie ed arrivederci..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Se ha eseguito correttamente una delle terapie abitualmente prescritte ed è il primo ciclo, superiori all' 80%.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la terapia lo eseguita correttamente..si è il primo ciclo..prendevo 3 pastiglie alla sera e 3 al mattino..si kiamano amoxicillina EG,claritromicina e pantoprazolo..queste x 7 giorni..poi dopo i 7giorni 3 sett tt i giorni 1 al mattino il pantoprazolo..mi sembra ke siano le pastiglie più forti xcombatterlo..mi può dare la conferma..???grazie salve
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si, è la terapia corretta.