Antiinfiammatori

gentile dottore/essa,
siccome soffro di colon irritabile con stipsi, volevo sapere quale antiinfiammatorio o analgesico sia più tollerabile per il mio colon quando ho mal di testa. quando ho il ciclo ho forti dolori (prendo la pillola fedra) e neppure la novalgina riesce a farli passare.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente, questa è una domanda che deve chiedere al suo medico di base, qui non possiamo consigliare nessun tipo di farmaco.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica