Dolore allo stomaco lieve

gentili medici da piu' di una settimana ho un dolore lieve allo stomaco nella zona alta e' un dolore continuo;non passa ne con il maloox ne con una dieta leggera che non mi fa male visto il mio sovrappeso..........
...qualche anno fa avevo fatto anche una gastroscopia ma con esito negativo..........grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la sintomatologia esposta è piuttosto aspecifica e l'antiacido non è il farmaco sintomatico indicato, può essere più utile un antispastico; tuttavia a persistenza dei sintomi richiede che consulti il suo medico curante perché possa visitarla.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.