Mrge

soffro di reflusso o tentato tutte le cure co pantorc pariet ranitidina limpidex lucen 40+40 anche associati a gaviscon motilex noremifa e ecc.non so piu cosa fare o sempre acidita dalla mattina a sera cosa posso fare non riesco piu a vivere
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Ha fatto una Ph manometria delle 24 h?

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
no la devo fare ma come mai i farmaci non mi fanno effetto.a giugno cio la visita dal gastrenterologo.ma mi sembra molto aspettare fino a giugno io sto male con l'acidita.posso provare col nexium adesso prendo il lucen 2 da 40.e migliore il nexium o sono uguali.cosi posso andare incontro al barrett e poi al tumore o tanta paura io sono giovane
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Si fa questo esame proprio per valutare quanto l'acido influisca sulla sua sintomatologia, i farmaci che mi dice sono sovrapponibili
saluti
[#4]
dopo
Utente
non ce qualche altro farmaco che mi possa dare sollievo.sono a rischio del barrett e poi un tumore grazie
[#5]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Stia tranquillo perchè con quel dosaggio il Barrett non le viene. Non ci sono farmaci più utili
[#6]
dopo
Utente
dottore ma posso continuare con questo dosaggio per tutta la vita o e pericoloso ad avere patologie future grazie
[#7]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Se è necessario può continuare, ma tutti i farmaci hanno potenziali effetti collaterali
[#8]
dopo
Utente
e se ne prendo uno e lo stesso.potenziali sarebbero malattie gravi