Il mio medico mi a scritto l'ecografia addome completo + amilasi pancreatiche o paura che potrebbe

ciao sono un ragazzo di 35 anni con reflusso in cura co nexium 40 2 al di da un po di tempo o dolore epigastro quando mangio ma mi succede solo a pranzo o anche nausea dopo un paio d'ore dal pranzo.a volte o anche dolore nella parte sinistra d'elladdome o fatto la gastroscopia e non risulta niente tranne il cardias che non funziona bene.il mio medico mi a scritto l'ecografia addome completo + amilasi pancreatiche o paura che potrebbe trattarsi di pancreatite cronica.secondo voi cosa puo essere una cosa grave
[#1]
Dr. Francesco Pisani Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Medico estetico 31 1
per caso bevi molto? birra , vino o altro?
Fai queste analisi 1.amilasi pancreatica
2.transaminasi 3.lipasi
scusami ma il verbo avere lo sai cosa è?
a presto

Dr. Francesco Pisani

[#2]
dopo
Utente
transaminasi li o fatti ed e tutto a posto avevo solo un po la bilirubina alta.mi scusi ma o 25 anni non bevo birra e ne vino