Intossicazione alimentare?

Buonasera cari dottori.
Giovedì sera verso le 23 disteso a letto ho iniziato ad avvertire notevoli crampi addominali,cosa che magari ogni tanto capita ma poi andando al bagno nel giro di pochi minuti si risolve.
Purtroppo al risveglio il venerdì mattina la situazione è rimasta simile,crampi addominali non continui ma che vanno e vengono e sono abbastanza dolorosi,poi la sera avevo anche un po' di alterazione e senso generale di stanchezza/spossatezza.
Oggi la situazione è simile,sono andato 4 volte in bagno ma non ho avuto diarrea,ovviamente pochissima fame,stanchezza/spossatezza generale,pancia piena e gofnfia,no vomito,un pò di rigurgito a tratti ma niente di che.
Soffro di gastrite ma dolori del genere per così tanto tempo non ricordo di averne mai avuti.Recentemente secondo il mio dottre ho avuto anche un po' di reflusso in quanto avevo la voce roca,bocca molto impastata e se può interessare 2 settimane fa mi sono tolto un dente del giudizio con intervento chirurgico e assunto fino a lunedì gli antibiotici.
Cosa potrebbe essere?colpa di qualche cibo?
Grazie mille per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Dalla sintomatologia descritta potrebbe essere stato un piccolo disturbo di tipo gastroenteritico. Non ci dice cosa ha mangiato quella sera ma essendo comparso dopo qualche ora dal pasto ci sta... Presumo che ora la situazione sia sia risolta per il meglio.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Scusate per il ritardo nella risposta,ma in effetti era probabilmente qualche virus.
Ho preso alcuni giorni di fermenti lattici e il tutto nel giro di 4-5 giorni è migliorato.
grazie mille per la risposta.