Intossicazione da kebab

Ieri sera ho mangiato un Kebab e solo dopo mi soon ricordato che ho letto da qualche parte che la maggior parte della carne da kebab europea arriva dalla germania ; nel kebab c'erano pomodori , cipolle e insalata ; ora so che sono ansio , ma non c'è rischio di incorrere nel virus killer tedesco di cui si parla tanto?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo paura e basta !

Tranquillo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)