Un ragazzo di 30 anni e a febbraio ho fatto un intervento di ernia iatale in laparoscopia e tutto

buongiorno cari dottori io sono un ragazzo di 30 anni e a febbraio ho fatto un intervento di ernia iatale in laparoscopia e tutto è andato bene,volevo chiedervi se posso ritornare in palestra pesi quindi se posso tornare in palestra ad allenarmi se si quanto tempo deve passare dall'intervento e se non corro rischi e posso fare sforzi ripetutamente senza correre alcun rischio?grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima, superato il decorso postoperatorio, non ci sono limitazioni particolari riguardanti l' attivita' fisica dopo questo intervento.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it