Consulto post intervento ernia iatale

Gentili dottori

Sono un ragazzo di 23 anni e lunedì sono stato operato in laparoscopia all'ernia iatale più plastica antireflusso.

Volevo chiedere ma se dovessi vomitare una due settimane dopo ci sarebbero delle complicanze alla plastica e più in generale?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No. non ci sono assolutamente problemi (... ma perchè dovrebbe vomitare ?).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Siccome faccio ancora fatica a deglutire normalmente, sento che il cibo scende lentamente. Mi è stato detto di masticare molto e mangiare leggero.
[#3]
dopo
Utente
Un'altra cosa, ma è normale che a volte mentre mangio mi viene il singhiozzo?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono i momenti del postoperatorio ... Un pò di pazienza ancora.