Il mio medico mi ha suggerito

Buongiorno, espongo il mio problema. Un anno e mezzo fà sono stata operata in laparoscopia, a Catania, per un'ernia iatale ed una forte esofagite da reflusso. Dopo un periodo in cui mangiare era un problema, non riuscivo a deglutire normalmente, adesso da qualche mese mi ritrovo ad avere gli stessi sintomi. Disfagia, forte bruciore alla gola ed alla bocca, dolore retrosternale, senso di pienezza e di nodo in gola. Insomma tutto è tornato come prima. Da circa tre mesi ho ripreso la terapia con peptazol ed il gaviscon. Da circa tre giorni il mio medico mi ha suggerito di aumentare la dose di Peptazol a 80mg al giorno. Al momento non vedo alcun miglioramento, la bocca è sempre in fiamme ed anche le gengive sono doloranti. Cosa posso fare? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può eseguire una gastroscopia che vada a verificare gli esiti e la funzionalità della plastica antireflusso.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it