Laparoscopia

Buongiorno. Sono una donna di 47 anni un mese fa ho fatto la laparoscopia per ernia ombelicale e colicisti. Da una settimana ho un dolore, premetto che l'avevo anche prima dell intervento pensando che fosse collegato all ernia. Il dolore è sopra l'ombelico,al centro e anche verso sinistra nel premere e che si irradia fino allo sterno, a stare seduta ho tensione e sento bisogno di stirarmi. La mia domanda è, se ci fosse stato qualcosa di grave l'avrebbero visto con la laparoscopia o devo fare degli accertamenti? Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Difficile rispondere. La laparoscopia prevede un' esplorazione della cavita' peritoneale ed eventuali reperti patologici vengono individuati e segnalati, tuttavia la sua sintomatolgoia attuale potrebbe dipendere da un problema di parete oppure da una causa non identificabile mediante laparoscopia, credo quindi coretta una valutazione medica e gli eventuali accertamenti che prescrivera' il collega che la visita. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it