Infezione? La mia ragazza,da 1 paio di mesi ha dei dolori.

Salve dott.ri vi scrivo per conto della mia ragazza,da 1 paio di mesi ha questi dolori.
Dopo circa 5-10 min finito di mangiare(a colazione no)ha delle fitte talvolta anche lancinati attenuandosi nel giro di 3-4 ore(dipende dal dolore),una decina di cm sopra l'ombelico(cosi mi ha detto)quindi secondo me zona dello stomaco.racandosi dal suo medico le ha detto che secondo lui potrebbe esserci una infiammazione e le ha prescritto l'ULCEZOL da prendere prima di colazione.
Premetto che sono un tipo che vuole subito la conclusione ma secondo me (ditemi se sbaglio)prima di avviare una cura non sarebbe meglio fare degli esami e delle visite specifiche per avere poi una cura specifica??secondo voi come sarebbe opportuno procedere in questo caso?vi ringrazio enormemente ed anticipatamente per la vostra risposta.Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Concordo con Lei che se la sintomatologia persiste da mesi forse una visita gastroenterologica per programmare un approfondimento potrebbe essere utile.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dr Catania.
Premetto che del suo medico non mi fido"senza offesa"sembra come se ti dia dei medicinali per zittirti,ed effettivamente la mia ragazza non prende quello che le ha prescritto lui.Comunque Dottore abbiamo capito che il dolore viene sopratutto se è nervosa,si arrabbia o va di fretta,io ho pensato ad un principio di ulcera gastrica,potrebbe essere?comunque Dr proseguo con il suo consiglio a farle fare una visita di gastroenterologia
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore,volevo chiederle,i sintomi della mia ragazza potrebbero coincidere anche con qualche problema al colon?se proseguissimo con una colonscopia?Grazie e buon lavoro
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Chieda un visita gastroenterologica per fare il punto della situazione