Ho bevuto coca cola aperta scaduta nel 2006

Egregi medici,

ho bevuto oggi (2011) un (unico !) sorso di coca cola scaduta nel 2006. La bottiglia era aperta.
(non vi racconto i dettagli di come questo sia potuto succedere)

Premettendo che sono malato di celiachia (diagnosi ricevuta alcuni mesi fa) e che il mio stomaco non é ancora del tutto a posto (bruciore di stomaco) rischio cose brutte ?

Peraltro domani devo cominciare una cura antibiotica di 10 giorni di Cotrimossazolo (e mi hanno consigliato di prendere anche Perenterol - ossia un n lievito, Saccharomyces boulardii, che dovrebbe aiutare a minimizzare i problemi dell´antibiotico) per una lieve infezione uro-genitale.

E proprio oggi mi dovevano rifilare una coca cola aperta scaduta nel 2006...!
(vi risparmio i dettagli).

Sono condannato ad una disgrazia a causa di questa bevuta ?

Grazie moltissime
saluti e complimenti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo non le succederà niente !

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)