Vomito dopo mezz'ora dal pasto e dopo qualche sorso d'acqua

Salve dottore. Sono celiaca. Ieri sera ho mangiato una pizza ovviamente senza glutine dopo una mezz'oretta circa, bevo qualche sorso di acqua e vado a lavarmi i denti dopodichè sento lo stomaco che ha difficoltà a digerire un senso di ristringimento... insomma come se non riuscivo a digerire. Dopo il lavaggio dei denti prima che vado a letto, vomito ma non tanto direi più acqua che alimenti. Ma da cosa può essere dovuto? devo dire che spesso la sera mi capita di avere problemi digestivi e che devo concentrarmi affinchè la digestione la faccio. Ma ieri però ho vomitato un pò.Non sò se è una cosa psicologica. In attesa di una sua eventuale risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non mi preoccuperei per un solo episodio di vomito ....

(e l'ansia può avere la sua parte !)

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua rapida risposta. Cordiali saluti.