Preoccupazione

Gentili dottori, torno a "far danni".
Sono un`uomo di 35 anni alto 175 cmm e peso 126.9 kg.
FAccio una vita sedentaria e mangio molto spesso per occupare il mio tempo.
Stanotte prima di coricarmi, dopo che sono un paio di giorni che sento piccole (non dolorose) fitte alla bocca dello stomaco sentivo come un`impulso a vomitare e per questo mi sono autoindotto il vomito (dito in gola) ed ho vomitato solo saliva con piccole striature di sangue. Ora tengo a precisare che non sono calato di peso e lo so per certo perche` mi peso 2 volte alla settimana eal limete ho perso 7 etti nel senso che ero 126.9 e oggi ero 126.2, mangio abbondantemente senza avere nausee, l`unica cosa che mi infastidisce e` che soprattutto quando sto coricato spesso ho dei reflussi gastrici in bocca con conseguente bruciore di stomaco con il quale convivo ormai da 5 anni. Il mio terore e` il cancro allo stomaco (e altro oviamente). Secondo oi necessito di qualche vistia specialista, o la piccola quantita di sangue nel "vomito" puo` essere stata indotta dal fatto che mi sono auto procurato il suddetto vomito?

In attesa della Vostra risposta, Vi porg distinti saluti e Vi ringrazio.]

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

Concordo con quanto lesi scrive:

>>la piccola quantita di sangue nel "vomito" puo` essere stata indotta dal fatto che mi sono auto procurato il suddetto vomito? <<

Direi di si !

Si tranquillizzi.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)