Continui conati di vomito e diarrea.

Gentilissimi signori Medici,
vi scrivo perchè non ne posso davvero più; è da questa mattina quando mi sono alzato che non faccio che vomitare ( anche solo acqua) e andare di corpo. Ogni volta che bevo qualcosa la rimetto. In questo momento sono estremamente assetato ma ho il terrore di bere per poi ricontorcermi e vomitare. E' il caso che vada al pronto soccorso?

Ps ho già preso fermenti e anche Biochetase ma non c'è stato da fare nulla perchè ho rimesso anche questi.

RingraziandoVi anticipatamente per la vostra risposta Vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se i sintomi persistono credo sia utile consultare un medico o rivolgersi al pronto soccorso.

Un cordiale saluto.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio immensamente per avermi perlomeno tranquillizzato...