Probabile infezione

SCUSATE PER LA DOMANDA CHE PUO' SEMBRARE BANALE: CIRCA 20 GIORNI ADDIETRO HO AVUTO UNA PICCOLA CRISI IPERTENSIVA E HO ASSUNTO SUBITO UNA COMPRESSA CHE PORTO SEMPRE CON ME; IL PROBLEMA E CHE MENTRE LA PRENDEVO E' CADUTA A TERRA PER STRADA E MIO MALGRADO NON AVENDONE ALTRE L'HO DOVUTA PRENDERE LO STESSO. VOLEVO SAPERE SE RISCHIO GRAVI INFEZIONI DI QUALCHE GENERE NONOSTANTE NON ABBIA AVUTO MAI NE FEBBRE E NEANCHE DIARREA. DEVO FARE QUALCHE CONTROLLO VISTA LA SITUAZIONE IGIENICA PESSIMA CHE POSSIAMO TROVARE PER STRADA?
COMUNICO SOLO LA MIA PREOCCUPAZIONE PER IL FATTO CHE UNA SETTIMANA DOPO HO AVUTO EPISODIO DI ORTICARIA E IL MEDICO MI HA PRESCRITTO ANTISTAIMINCO E CORTISONE PER 20 GIORNI (POSSONO ESSERE COLLEGATI?) GRAZIE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo proprio che non ci sia alcun collegamento e che possa stare tranquillo.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)